giovedì 19 marzo 2015

Review : Essence Lipsticks!

Ciao a tutte ragazze!
oggi parliamo di rossetti e in particolare dei rossetti Essence. Mi piacerebbe fare un confronto tra la vecchia e la nuova formulazione.....la nuova è migliore?
Attualmente ho 3 rossetti



- All about cupcake : è un rossetto della vecchia collezione che però è ancora trovabile negli stand.

- Wear Berries! : si tratta di un rossetto fatto con la nuova formulazione

- Come naturally : è un rossetto della nuova collezione permanente uscita da poco e che amplia la gamma dei nude.

Partiamo dal packaging : quello della vecchia collezione è un pò "plasticoso" passatemi il termine....non era particolarmente solido e in effetti la chiusura si è lasciata andare piuttosto facilmente.


quello nuovo lo trovo molto più elegante e cerca in qualche modo di imitare rossetti di più alto costo. Tra l'altro nei nuovi rossetti sullo stesso stick è impresso il marchio del brand proprio come sul packaging esterno (la trovo una cosa molto carina).

Di seguito vi lascio gli swatches dei rossetti e l'applicazione sulle labbra:

1. all about cupcacke - 2. Come naturally - 3. Wear Berries!

1. all about cupcacke - 2. Wear berries! - 3. Come naturally

Il rossetto della vecchia formulazione mi sembra più cremoso e meno coprente, mentre quelli delle nuove collezioni risultano più coprenti e alcuni anche opachi una volta fissati (tra l'altro non hanno perso per nulla la loro idratazione) e almeno su di me sono molto più duraturi durante la giornata.
Preferisco, su tutti, i rossetti che non hanno brillantini all'interno......per quello per me esistono i gloss :)
A mio parere sono tutti ottimi però......(si c'è un però!) se amate i rossetti coprenti penso siano meglio quelli con la nuova formulazione.....se vi piacciono invece anche i rossetti più "glossati" anche la vecchia formulazione è ottima...un pò meno duraturi ma altrettanto buoni.

E voi cosa ne pensate?

Alla prossima!! :)

4 commenti:

  1. tra questi che hai mostrato quelli che piu mi piacciono sono quelli della nuova formulazione, sono due colori diversi ma entrambi davvero belli, mmmm se dovessi scegliere tra i due però sceglierei Come Naturally, io non ce l'ho ma da come vedo dallo swatch è davvero davvero carino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io lo trovo molto carino ma ti assicuro che anche wear berries è veramente bello una volta applicato! magari fai un salto a provarli :)

      Elimina
  2. Io posseggo uno della nuova formulazione e mi ha rapita. Nonostante la durata un po' scarsa è comunque il mio preferito! Ne devo comprare altri assolutamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li adoro e secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo :)

      Elimina