domenica 15 marzo 2015

Haul make-up low cost!

Ciao a tutte!

oggi post super veloce giusto per aggiornavi sui piccoli acquisti di questi giorni.
Vi lascio un haul di make-up low cost:

Haul essence - h&m
I prodotti acquistati sono, per quanto riguarda il make-up di Essence, mentre per quanto riguarda le maschere per il viso di H&M.
Di Essence ho acquistato :
- 2 mascara - lash princess e plump no clump (quest'ultimo della nuova collezione)
- lash base (la base per il mascara)
- correttore in penna
- CC cream
- Rossetto della nuova linea nude - 03 come naturally
Da H&M invece solo due maschere (di quelle a 0.99€) peel off perchè ero curiosa di provarle :
- al cetriolo
- al miele
....vi dirò che ho appena fatto un'applicazione della maschera al cetriolo e non mi è piaciuta per nulla (odore veramente sgradevole e non mi è piaciuta la sensazione sulla pelle) ma mi riservo di provarla altre volte prima di darvi un giudizio.
Se avete già provato qualcosa fatemi sapere! ;)

A prestissimo! :)

4 commenti:

  1. That mascara is really good! I have tried it and I love its results. Lovely haul :)

    I've just followed you with Google+, I would love if you follow back so we can keep in touch. Baci!

    theglowlab.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. La base lash di Essence l'avevo comprata anchio ma devo dire che non mi ha dato grandi soddisfazioni, invece provero' sicuramente i mascara, io della Essence amo il mascara Lash Mania Reloaded ma sono sempre pronta a nuove esperienze ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò che ho la stessa sensazione con la base mascara......mi sembra sia troppo pastosa....la proverò ancora qualche giorno prima di decidere cosa ne penso.....per i mascara li sto amando entrambi.....ma con i mascara essence è quasi sempre amore a primo utilizzo :)

      Elimina