martedì 10 marzo 2015

Review palette Sleek Storm!

Ciao a tutte girls! :)
oggi parliamo di make-up e nello specifico della palette Storm di Sleek.

Sleek palette Storm
 
 Le palette Sleek di solito si trovano da Sephora a un costo di 9,90€, quindi parliamo di palette low cost.
Il packaging è decisamente solido (non è una classica palette low cost in cui risparmiano anche sui materiali, tanto che le confezioni si distruggono in un nanosecondo!), nera con la scritta Sleek sul davanti e sul retro il nome della palette e gli ingredienti.
Aprendola, all'interno troviamo uno specchio nella parte superiore grande come tutta la palette....ottimo punto a favore!
Nella parte inferiore invece, troviamo 12 ombretti (3 con finish matt e 9 shimmer) e di seguito vi lascio gli swatches:

Swatches palette Storm
Sono stati fatti tutti con una sola passata sugli ombretti per farvi capire la scrivenza effettiva.
Gli ombretti della parte superiore hanno tutti colori molto chiari, tutti shimmer tranne uno (un marroncino matt che non scrive quasi per nulla purtroppo....un vero peccato perché sarebbe stato un colore perfetto da usare come colore di transizione nella piega dell'occhio!).
Gli altri essendo tutti molto chiari lasciano solo un velo di colore (da bagnati scrivono leggermente di più).....per lo più si vede qualche riflesso e all'applicazione sull'occhio si comportano nella stessa maniera , quindi se vi sembra di non vedere i colori tranquille.....non avete perso la vista! :)
Nella seconda fila abbiamo invece tutti i colori scuri, tutti shimmer tranne gli ultimi due (il marrone scuro e il nero) entrambi matt.
Questi sono tutti molto scriventi e quasi per nulla polverosi.
Fate molta attenzione con il nero perché è super scrivente e anche un po' polveroso quindi se non lo dosate bene rischiate di macchiarvi e fare danni......ve lo dico per esperienza! :p

Tiriamo le conclusioni su questa palette : il costo è molto invitante (tra la'ltro sul sito di Sleek la trovate a 10 € e qui vi lascio il link). Solo gli ombretti chiari sembrano molto simili tra di loro, mentre quelli scuri scrivono benissimo e hanno anche dei colori pieni e molto belli.

Onestamente per il prezzo che ha mi sento comunque di consigliarvela anche se non a pieni voti.

Voto : 7

Spero di esservi stata utile.....a presto! :)




2 commenti:

  1. I'm a fan of Sleek makeup XXxx
    I must try this palette though looks amazing

    http://itsjustwinnie.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina