giovedì 12 marzo 2015

Review Essence : Gel nails at home crema mani

Ciao a tutte!
la review di oggi sarà su un prodotto per le mani della linea Gel nails at home di Essence, ovvero la Super rich hand & nail cream.





Non sono mai stata una grande fan delle creme mani perché le ho sempre trovate estremamente grasse, tanto da lasciarmi le mani unte per ore.......e alla fine mi trovavo quasi sempre costretta a lavare le mani per togliere quella fastidiosissima sensazione.

Da quando ho iniziato a fare su me stessa la ricostruzione unghie però era diventata una necessità avere una crema mani molto nutriente anche per le cuticole  che hanno molto bisogno di idratazione nei giorni successivi.
Allo stand Essence mi sono trovata di fronte alla nuova linea pensata per lo smalto semipermanente a casa (in un altro post vi parlerò anche degli altri prodotti di questa linea che ho provato) e ho trovato proprio questa crema

Hand Cream Gel nails at home
L'ho presa onestamente senza nessuna aspettativa e invece......mi sono decisamente dovuta ricredere!
Sulla confezione è riportata la dicitura "100% non greasy" (non grassa) e nel caso di questa crema è proprio vero.
La formulazione è super ricca ed estremamente nutriente ma per nulla grassa. Una volta applicata potete tranquillamente toccare qualsiasi cosa senza paura di lasciare strati di unto ovunque!
Se come me fate anche la ricostruzione, questa crema ve la consiglio per i giorni successivi per nutrire mani e unghie.
Vi sconsiglio di utilizzarla prima della ricostruzione perché, come già saprete, è meglio non fare manicure "grasse" con l'utilizzo di creme subito prima per evitare sollevamenti del gel o dell'acrilico.
Il prezzo è di 2,49€ per 75 ml.
Per quanto mi riguarda è un prodotto super consigliato!

Voto : 10

Come sempre spero di esservi stata utile e a presto!! :)

2 commenti: