mercoledì 8 aprile 2015

Top Profumi Tesori d'oriente!

Ciao ragazze! tutto bene?
oggi sento aria di primavera...nonostante un po' di venticello fresco :)
e la primavera mi fa venire in mente i profumi...per questo oggi vi parlo dei profumi della linea Tesori d'oriente che mi piacciono di più! (qui vi lascio il link del loro sito nel caso voleste vedere anche le altre profumazioni)
A mio parere si tratta più di una via di mezzo tra un'acqua profumata e un profumo vero e proprio anche perché la persistenza addosso per me non è paragonabile agli "eau de toilette" che compro in profumeria ma nonostante questo mi piacciono moltissimo!
Di solito io acquisto 1 o 2 profumi in profumeria che mi durano tutto l'anno...ma quando arriva la bella stagione mi piacciono molto anche le acque profumate (molto comode da portare in borsetta anche quando si è in giro tra l'altro!)

Vi elenco brevemente quelli che di questa linea mi piacciono di più :


Muschio Bianco

La profumazione al muschio bianco è una delle profumazioni storiche che io preferisco. La trovo estremamente fresca e, come vi dicevo prima, persiste abbastanza.....

Hammam
questa l'ho trovata per caso gironzolando l'anno scorso per il supermercato e si tratta di un mix tra olio di Argan e fiori d'arancio. Non avrei mai pensato potesse piacermi e invece mi sono dovuta ricredere.....è estremamente avvolgente e questa la prediligo soprattutto per la stagione fredda...ma anche per la primavera non mi dispiace affatto!

Vaniglia e Zenzero
Anche quest'ultima è entrata a far parte dei miei Top dei tesori d'oriente un po' per caso.....io solitamente non amo le profumazioni alla vaniglia...le trovo troppo stucchevoli per i miei gusti.....invece in questo caso probabilmente lo zenzero gli da quel tocco in più che lo rende un profumo assolutamente gradevole! anche questo vi consiglio di annusarlo! ;)

Tra l'altro trovo che la boccetta in alluminio sia estremamente pratica perché non dovete aver paura di romperli per portarli in giro...

E voi? usate i profumi di questa linea?

A prestissimo! :)


4 commenti:

  1. Ricordo quella al muschio bianco ma la trovo "maschile", quella alla vaniglia deve essere favolosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. annusare è sempre il modo migliore! ;) quella alla vaniglia per me è buonissima :) bacioni a presto!

      Elimina
  2. Conosco questi prodotti perché ho regalato un'acqua profumata al mio ragazzo e la adoro, dura davvero tantissimo! Andrò ad annusare quella alla vaniglia, deve essere ottima! :)

    RispondiElimina