sabato 13 febbraio 2016

Set per la pulizia del viso elettrico Eurospin!

Ciao a tutte bellezze!

nel nuovo post di oggi voglio parlarvi di un prodotto che (nella versione più costosa ovvero il Clarisonic) vediamo molto spesso nei video delle ragazze di youtube ma che, diciamocelo, non è un acquisto per tutte le tasche.
Queste spazzoline per la pulizia del viso ci sono sempre state (nella versione "manuale") ma da qualche tempo a questa parte quelle nella versione elettronica sembra ci abbiano fatto impazzire tutte :)
Per quanto mi riguarda non avrei mai investito soldi in un prodotto così costoso senza prima provarne uno simile per capirne i benefici e oggi voglio parlarvi dell'alternativa economica che ho acquistato io





si tratta del set per la pulizia del viso elettrico di Eurospin che se non ricordo male dovrebbe costare intorno ai 15€ circa ( un risparmio non male che dite?!)
Quando l'ho acquistato ammetto di essere stata un pò scettica.....pensavo mi si sarebbe rotto al primo utilizzo ma per fortuna così non è stato!


Come potete vedere all'interno della confezione il prodotto è dotato di una scatola in plastica (ben solida) dove potete tenerlo riposto insieme alle 3 testine di cui è dotato che sono :
- una spazzola con le setole : detergente e purificante per pelli miste
- una spazzola in silicone : detergente per pelli sensibili
- una spugna in lattice : per esfoliare


fino ad ora ho provato solo le prime due quindi non so dirvi molto sulla spugna in lattice.
Per quanto mi riguarda le spazzoline che mi interessavano maggiormente erano proprio le prime due e dopo un mesetto di utilizzo devo dire che con questo set mi sto trovando molto bene.
Devo essere sincera e ammettere che non è uno strumento che riesco ad aver voglia di utilizzare tutte le sere dopo essermi struccata ma sicuramente l'ho introdotto nella mia beauty routine almeno un paio di volte alla settimana.
Fin da subito mi sono resa conto che la mia pelle con o senza il so utilizzo cambia radicalmente.....dopo averlo utilizzato infatti risulta molto più elastica e la sento pulita molto in profondità (tra l'altro di solito utilizzo prima la spazzolina con le setole e poi quella in silicone)
E' anche dotato di doppia velocità anche se, per quanto mi riguarda, mi ritrovo sempre ad usare quella più alta perchè mi sembra che pulisca più a fondo ma la prima fa un lieve massaggio alla pelle e se avete la pelle molto sensibile, può di certo fare al caso vostro.
Per il prezzo che ha vi consiglio di andare ad acquistarla assolutamente (non la troverete in tutti gli Eurospin ma solo in quelli più forniti) soprattutto se come me non volete andare a investire soldi per un prodotto che poi potreste non utilizzare.

Ragazze spero di esservi stata utile e se anche voi la state utilizzando fatemelo sapere!

A presto bellezze e.....stay tuned! 

Follow my blog with Bloglovin

2 commenti:

  1. Davvero lo trovo pure da Eurospin?! Io volevo provare la versione manuale, per vedere che effetto faceva sulla pelle prendendo la spazzola da Kiko, però adesso andrò a vedere prima se riesco a trovare questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si! io sapevo che ne avevano fatta ucire una alla Lidl che aveva preso un'amica ma che io non ero riuscita a trovare e poi passando all'Eurospin ho trovato questa e me la sono comprata subito! :) Ti consiglio solo di cercare un punto Eurospin piuttosto grande perché io ne ho due vicino ma lo avevano solo in quello più grosso

      Elimina