giovedì 26 marzo 2015

Review : Maschere viso Peel Off H&M

Ciao a tutte ragazze!
oggi vorrei parlarvi di un paio di maschere viso che ho acquistato da H&M.
Quelle che ho acquistato nell'ultimo periodo sono le maschere Pell off (credo che ci siano solo le due che ho trovato.....ma correggetemi se sbaglio e ce ne sono altre di questo tipo...so che ci sono anche altre maschere ma che non hanno questa caratteristica).
Le maschere in questione sono queste :

Maschere Peel off H&M
 
Ultimamente sono in fissa con questo tipo di maschere (quelle peel off) e in effetti ne ho comprate altre due di altri marchi di cui però vi parlerò più avanti  perché attualmente non ho ancora avuto modo e tempo di provarle.
Con le maschere di H&M mi sono sempre trovata piuttosto bene ma su queste due ho due pareri completamente discordanti.

  • Maschera al cetriolo :
con questa onestamente non mi sono trovata bene per nulla. Partiamo dall'odore che per quanto mi riguarda è qualcosa di insostenibile.....e dovendola tenere a lungo sul viso affinché si formi il film da poter rimuovere è un aspetto su cui non posso sorvolare.
In più c'è da dire che se non capite la dose giusta da applicare, la maschera non si asciugherà MAI!......alla prima applicazione deve essermi sfuggito un po' più prodotto e sarò rimasta ad aspettare 25 minuti e ancora non sarei riuscita a rimuoverla completamente. Nel momento in cui mi sono decisa comunque a toglierla è stata un'impresa non da poco!....sembrava di togliere colla....non voleva più andarsene ed ho quasi dovuto "grattare" con le unghie per andare a rimuoverla per bene. Per concludere in bellezza la pelle mi sembrava fosse "sporca" e ho dovuto risciacquare almeno un paio di volte con il detergente.
Bocciata su tutti i fronti per me!

  • Maschera al miele :
Questa al contrario della precedente mi è strapiaciuta!.....il profumo (perché in questo caso di profumo si tratta...almeno per me che adoro il miele) è qualcosa di meraviglioso ed estremamente rilassante. La consistenza è ovviamente un po' più "appiccicosa"....ma mi sembra scontato trattandosi di una maschera al miele.
Applicandone la giusta dose questa si asciuga con facilità e si riesce a rimuovere bene come maschera peel off.....cosa che avrebbe dovuto fare anche l'altra.
La pelle in questo caso mi sembra risulti molto più nutrita e morbida dopo l'applicazione, tanto che non ho dovuto rifare le due passate di detergente per "pulire" il viso.

Il costo per entrambe è di circa 0,99€ l'una se non ricordo male....quindi veramente irrisorio.

Voi le avete provate? come vi siete trovate?

A presto! :)

2 commenti:

  1. It’s such a great post! Awesome! I like your style of writing and your photos!
    I know how much time it requires to keep updating your blog, but don’t stop doing it!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Diana! thank you dear you're so nice!.......thank you so much! :)

      Elimina