lunedì 30 marzo 2015

Prodotti TOP per capelli #1

Ciao a tutte!
oggi vorrei parlarvi dei prodotti per capelli con cui mi sono trovata bene nell'ultimo periodo (dato che li ho appena terminati e ne sto già provando di nuovi ve li recensisco subito!)
I primi di cui vi parlo sono :


  • Shampoo e balsamo Garnier ultra dolce alla lavanda

Ultra dolce Garnier Ricette di Provenza


li ho acquistati non appena è uscita  questa nuova profumazione e devo dire che mi ci sono trovata benissimo. Non ho mai amato il profumo di lavanda ma ultimamente mi piace proprio! Sia lo shampoo che il balsamo hanno un profumo veramente rilassante......quasi da Spa! :) o almeno a me fanno questo effetto.
Sono entrambi senza parabeni e sono indicati per i capelli delicati. Lo shampoo pur essendo molto delicato lava molto bene e non lascia per nulla i capelli secchi. Il balsamo completa l'opera rendendo i capelli (io lo applico sempre solo sulle lunghezze) estremamente districati e lisci.
Per quanto mi riguarda sono promossi a pieni voti! :)

L'altro prodotto che ho usato e di cui vi voglio parlare è invece :

  • Shampoo Head&Shoulders antiforfora sensitive

Head&Shoulders sensitive

Questo shampoo l'ho acquistato qualche mese fa e ci ho messo un pò a terminarlo perchè lo alternavo ad altri che stavo usando per non fare abituare il capello sempre allo stesso tipo di prodotto e per prevenire la forfora. Secondo me è utile avere un antiforfora a portata di mano per alternarlo ai vari lavaggi.....ovviamente ci ho messo un pò a terminarlo utilizzandolo così.
Fin dai primi lavaggi mi è piaciuto molto....rispetto ad altri antiforfora anche più conosciuti che ho provato questo non lascia i capelli appiccicati ma li pulisce molto bene senza risultare aggressivo sulla cute (probabilmente l'aloe all'interno aiuta molto).
Dato il costo irrisorio rispetto al restivoil per esempio io vi consiglio di provarlo perchè potrebbe stupirvi piacevolmente :)

Spero di esservi stata in qualche modo utile e magari di avervi dato qualche suggerimento!
Sono shampoo facilmente trovabili nei supermercati e a costo basso.....secondo me vale la pena provarli! :)

A prestissimo!

6 commenti:

  1. anch'io cambio spesso lo shampoo ma anche il balsamo e la maschera perchè è vero che i capelli si abituano. uso spesso i ganier ed effettivamente sono prodotti buoni ma quello alla lavanda ancora non l'ho provato, magari la prossima volta che vado da acqua e sapone vedo se c'è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è molto buono! poi ce ne sono altri della garnier che utilizzo spesso.....magari ne parlerò più avanti :)

      Elimina
  2. mi ispira molto lo shampoo alla lavanda di Garnier, quasi quasi appena finisco il mio lo provo ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti piace la lavanda io lo trovo un profumo veramente rilassante ;)

      Elimina
  3. Certo che questa linea ultra dolce è fantastica. Io uso varie profumazioni a seconda di come mi gira. Da mesi uso quello al cacao e cocco che AMO! Il prossimo sicuramente sarà questo set alla lavanda *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti piace il profumo è veramente una coccola da doccia :)

      Elimina