venerdì 20 marzo 2015

Review : Lash base Essence

Ciao ragazze,
oggi review molto veloce su un prodotto che ho acquistato da circa una settimana, ma su cui penso di potervi dare già un'opinione.
Si tratta della lash base di essence, ovvero una base mascara che dovrebbe aiutare a dare volume e lunghezza alle nostre ciglia.

base mascara
 
Il costo è di 3,19€ e nel vederlo si tratta a tutti gli effetti di un mascara bianco.
Il prodotto in se risulta piuttosto denso e l'applicatore a mio parere ne preleva troppo.
La prima volta che l'ho applicata e non ho pensato a ripulire l'applicatore dall'eccesso mi sono ritrovata con le ciglia tutte incollate da questa "pasta" bianca e mi sono dovuta struccare perché la situazione era irrecuperabile :|
Dalla volta successiva invece ho iniziato a pulirlo e ad applicare subito dopo il mascara che sto utilizzando (per il momento si tratta sempre di un mascara Essence di cui vi farò successivamente una recensione) e in questo caso l'effetto è migliorato.
Le ciglia sembravano più volumizzate e leggermente più allungate.
Essendo completamente bianco c'è da stare attente a coprirlo molto bene con il mascara subito dopo oppure vi ritroverete con le ciglia bicolore! :)
Onestamente non lo trovo un prodotto indispensabile e preferisco i classici mascara top coat che allungano e infoltiscono ma sono comunque neri (come ad esempio quelli che avevo utilizzato in passato di Kiko).
Nel caso voleste provarlo non ve lo sconsiglio completamente ma occhio ad applicarlo poco per volta perché l'effetto "ciglia incollate" può essere sempre dietro l'angolo! :)

Fatemi sapere se lo avete provato e cosa ne pensate voi!

A presto! :)

2 commenti:

  1. Ero curiosa di sapere se funzionasse e direi che è meglio cercare altrove un prodotto più valido. ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me ci sono in giro prodotti più validi...io adoro essence ma su questo penso proprio che abbia toppato! :) a presto!

      Elimina