martedì 17 marzo 2015

Review : Burri labbra Erbolario

Ciao a tutte!

oggi mi piacerebbe descrivervi velocemente due prodotti labbra Erbolario con cui mi sono trovata benissimo.
Si tratta di due burri labbra:

  • Burro ai quattro burri - Erbolario

il costo per essere un burrocacao è un po' alto : 5.30€ per 4.5 ml ma vale assolutamente la spesa.
E' il primo burrocacao Erbolario che ho acquistato ed è stata una piacevolissima scoperta.
L'inci è ottimo e la differenza con i classici burrocacao da supermercato si sente eccome!
Il risultato sulle labbra è di estrema idratazione e bastano un paio di applicazioni al giorno (mentre con il classico Labello ad esempio l'applicazione doveva essere ripetuta più volte durante la giornata perché lascia solamente un velo di paraffina sulle labbra che non idrata per nulla!).
Per me si tratta di un must have! :)


  • Balsamo labbra all'argan - Erbolario
 
Anche in questo caso il costo è lo stesso  : 5.30€ per 4.5 ml.
Devo dire che a paragone del precedente questo mi piace leggermente meno ma solamente per il "sapore" molto dolce che lascia sulle labbra una volta applicato.
In fatto di idratazione la sensazione è la stessa....molto idratante e duraturo una volta applicato.
L'inci è completamente verde quindi assolutamente promosso!
Anche in questo caso ve lo consiglio assolutamente :)

Li avete provati? Conoscete altri burrocacao con idratazione così intensa?

a presto! :)

4 commenti:

  1. Ciao io ho amato letteralmente lo stick labbra all'olio di mandorle dei provenzali.. Idrata un sacco e come questo di cui ai parlato tu è completamentr verde :) se vuoi passare ho fatto la recensione sul mio blog...un bacione maia

    https://maiarecensioni.wordpress.com/2015/02/26/il-mio-burro-per-la-vita-stick-labbra-allolio-di-mandorle-i-provenzali/

    RispondiElimina
  2. Io ho provato il primo e mi piace tanto:) Adoro anche quello alla mela e mandarino sempre dell'erbolario ma è decisamente meno idratante baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco infatti ero curiosa di provare anche quello :) appena termino quello all'argan magari lo provo! grazie mille, baci!

      Elimina