sabato 28 marzo 2015

Review : Gommage corps relaxant Lovea!

Ciao a tutte e buon sabato!....
Finalmente un pò di primavera si fa intravedere :)
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho comprato da un paio di settimane e che mi sta piacendo molto.
Si tratta del Gommage corps relaxant di Lovea :



Il costo è circa di 5/6 €.....scusatemi per l'imprecisione ma stavolta ho buttato lo scontrino senza controllare...per 200 ml di prodotto.
Questo scrub viene consigliato per tutti i tipi di pelle ed è al 98% di origine naturale..il che non è affatto male :)
All'interno oltre al sale grosso troviamo anche estratti di buccia d'arancia  che aiutano l'effetto scrubbante.
Inoltre è arricchito con oli (mandorle, Jojoba, sesamo ecc..) che contribuiscono invece a lasciare la pelle molto morbida una volta finito lo scrub.
Qui provo a favi vedere la consistenza:



I granelli di sale come vedete sono piuttosto grossi e i pezzetti scuri che vedete sono invece quelli di buccia d'arancia.
Sul corpo, almeno per me, non risulta per nulla aggressivo. Ne basta una piccola quantità massaggiata bene aggiungendo alla fine un pò di acqua per farlo risultare super setoso sulla pelle e super idratante.
Una volta tolti i residui infatti la pelle risulta molto morbida (anche se come sempre io preferisco mettere un pò di crema alla fine....ma in questo caso se non avete la pelle particolarmente secca potreste anche saltare lo step!).
A mio parere è stato un ottimo acquisto che sto usando con molto piacere almeno un paio di volte a settimana.

Spero di esservi stata utile e alla prossima come sempre! :)

Nessun commento:

Posta un commento