martedì 31 marzo 2015

Review : Acqua micellare l'Oreal

Ciao a tutte ragazze!
oggi vi faccio una review su un prodotto che ho potuto usare ma solo per pochissimo tempo.....si tratta dell'acqua micellare l'Oreal.
L'ho comprata al supermercato nel momento in cui avevo finito il mio classico struccante (il tonico della linea viviverde Coop di cui vi lascio il link alla recensione) e avevo bisogno di uno struccante di emergenza.
Mi sembra di averlo pagato intorno ai 5€ per 200ml...




e l'ho acquistato perchè era indicato per le pelli secche e sensibili.....io non ho esattamente la pelle secca ma di certo molto sensibile (mi è già capitato con altri struccanti di avere problemi agli occhi tanto da farli gonfiare dopo il primo utilizzo).
In questo caso il fatto che non avesse l'inci molto lungo e complesso e che fosse formulato senza profumo e alcool mi avevano incoraggiata.



L'ho utilizzato per circa una settimana abbondante......devo dire che non mi ha entusiasmata.....non mi sembrava che riuscisse a rimuovere completamente il mascara (sebbene io non utilizzi mascara waterproof...) se non insistendo con il dischetto di cotone.
Purtroppo dopo circa una settimana mi ha dato uno sfogo allergico mai visto.......e penso proprio si tratti di questo perchè è l'unica cosa che avevo cambiato nella mia routine.......
Sicuramente si tratta di un problema mio e della mia pelle troppo sensibile......ma a voi è mai successa una cosa del genere? (occhi e viso gonfi?).....anticipo che io sono allergica al nickel anche se non a livelli altissimi (non so se questo prodotto sia nickelfree o meno)...
Allergie a parte non mi sento di consigliarlo perchè non mi ha entusiasmata il modo in cui struccava.....probabilmente non sono tipo da acqua micellare!
In effetti sono già tornata al mio vecchio struccante.....
Fatemi sapere se vi siete trovate bene o male con questo struccante se lo avete provato!

A prestissimo! :)

4 commenti:

  1. Grazie per il consiglio! Non ho mai usato l'Acqua Miscellare ero incuriosita dalla marca Nivea....tua nuova follower se vuoi passa da me http://rosy8621.blogspot.it/ Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo! passo subito ;) ....contenta di averti dato un consiglio utile :)

      Elimina
  2. ...ho letto ottime recensioni di questo prodotto...io ho sempre usato quella di bioderma e mi ci sono trovata benissimo, una sera ho rubato un po' di questa acqua micellare ad un'amica per struccarmi ed ho avvertito subito un forte bruciore agli occhi...non l'ho più usata!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sarà qualcosa nella formulazione che non va affatto bene per le pelli sensibili.......non ti dico la reazione allergica che mi ha provocato!......passo subito e ti seguo :) bacioni

      Elimina