venerdì 9 dicembre 2016

Review : Pomegranate eye cream Cien

Ciao bellezze!

nell'articolo di oggi sul blog parliamo di un prodotto decisamente economico per il contorno occhi : la Pomegranate Eye cream di Cien.




Il problema "zampe di gallina" è ormai diffuso tra tutte le ragazze dai 25 anni in su.....e io non potevo certo esimermi :) ......scherzi a parte i prodotti per la cura del viso mi piacciono molto e prendermi cura del contorno occhi penso sia una delle parti fondamentali di una skincare routine.
Ho già provato diversi prodotti idratanti per il contorno occhi in passato (e sicuramente più avanti ve ne parlerò) ma si tratta spesso di prodotti costosi e non volendo spendere molto in questo periodo, ho deciso di provare questo prodotto Cien che potete trovare in tutti i supermercati Lidl.

Non è la prima volta che mi affido ad un prodotto di questo brand (vi rimando qui al link del detergente viso che avevo già testato) e avendo visto anche la convenienza del prezzo ho deciso di provare a testarlo.
L'INCI è buono anche se devo ammettere che non mi ero informata per nulla prima di acquistarlo.....sono stata guidata in pratica solo dalla mia solita curiosità.
Il packaging mi piace molto : un tubetto morbido con un beccuccio sottile sul fondo che permette di dosare il prodotto alla perfezione (e di non farne fuoriuscire quantità industriali completamente inutili dato che per il contorno occhi bastano sempre quantità molto ridotte)


Parliamo adesso del prodotto in sè......la crema è piuttosto idratante e si assorbe anche molto velocemente però ......ebbene si c'è un però.......per i miei gusti si assorbe anche troppo in fretta.



E' vero che il contorno occhi risulta ben idratato però, devo ammettere che preferisco creme più corpose (come quella del Dr. Organic che avevo già utilizzato e di cui trovate qui il link alla recensione) e più grasse che devono essere massaggiate per almeno un paio di minuti prima di arrivare a completo assorbimento......il che mi permette anche di massaggiare la zona più a lungo.....perchè ricordatevelo ragazze......quello che fa la differenza oltre a tutti i milioni di principi contenuti nelle creme che utilizziamo è sempre il tempo che dedichiamo al massaggio!
Diciamo che considerando il prezzo che ha (1,99€) e i buoni ingredienti posso dirvi che lo trovo in generale un buon prodotto.....che però non è riuscito a conquistarmi completamente proprio per questi motivi...e per questo penso che non lo riacquisterò a meno che non dovessi proprio trovarmi in "emergenza" da contorno occhi terminato.
Avete provato questo o altri prodotti di questa nuova linea Cien?

Fatemelo sapere nei commenti!!

A prestissimo con il prossimo post! ;)


Nessun commento:

Posta un commento