lunedì 5 dicembre 2016

New Obsession: matite labbra!

Ciao bellezze!!

il post di oggi sarà molto veloce ma riguarda una delle mie ultimissime fisse in fatto di make-up : le matite labbra!



Devo ammettere che quello che mi attira sempre di più in un trucco sono di solito gli occhi.......amo gli ombretti (in crema.....in polvere come volete....) ma il trucco labbra di solito mi piace se lo penso sulle altre ragazze......mentre su me stessa spesso non mi piace.
Nell'ultimo periodo però....sarà da due mesi a questa parte ormai......ho trovato delle matite labbra che mi piacciono moltissimo, con un ottimo rapporto qualità prezzo e ovviamente di colori nude che si abbinano ai miei soliti make-up.

Partiamo dalla prima che ho acquistato

1. In the nude (Essence)

 
Detta la marca direi che il prezzo potete immaginarlo tranquillamente......ma vi segnalo che si aggira intorno a 1,30€.
Il colore per me è molto bello ed estremamente naturale e la sua durata senza nessun rossetto sopra è fantastica (4 o 5 ore senza muoversi di un millimetro!). Utilizzando solo la matita, come faccio io in questo periodo, le labbra saranno inevitabilmente più secche......ma utilizzando un buon burro cacao tutte le sere non avrete problemi ;)


2. Cute Pink (Essence)





Il colore in questo caso è più deciso ma non è "sparaflashato" come tanti altri rossetti ed essendo opaco, dato che si tratta di una matita, risulta comunque molto portabile per tutti i giorni.







3. Satin Mauve (Essence)


Di tutte queste matite Essence, questa è di sicuro quella che preferisco : un color malva perfetto!
Non rimane nè troppo nude nè troppo evidente, ma sa dare quel qualcosa in più anche al make-up più banale :)
Ovviamente come le altre, fa parte della linea basica delle matite labbra Essence (per capirci....queste sono quelle da temperare ma esistono anche quelle automatiche che conto di andare a comprare prestissimo!)



4. Smart lip pencil Kiko 712


Dulcis in fundo l'ultima di cui parliamo è una matita di Kiko (anche questa decisamente economica dato che il prezzo è intorno a 2-3€) ma abbastanza diversa da quelle che vi ho mostrato prima.
La mina è decisamente più morbida e questo la rende di certo più confortevole sulle labbra e le da un colore più pieno....
Come contro, essendo più morbida, ha una durata leggermente inferiore alle altre.



Tra tutte devo dire che quella di Kiko è diventata la mia preferita (anche se in ordine di tempo è l'acquisto più recente).
Conto molto presto di andare di nuovo alla Essence però per testare anche le matite labbra automatiche perchè penso mi piaceranno moltissimo!!!


Ragazze che dire.....se avete matite labbra che anche voi utilizzate da sole come fossero rossetti fatemelo sapere nei commenti!!

A prestissimo con il prossimo post!! :)

2 commenti:

  1. Satin Mauve mi sembra veramente bella! Anche io ho sviluppato un'ossessione verso le matite labbra! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piace moltissimo! direi che al momento è quella che uso di più insieme alla matita di kiko :) grazie mille per essere passata :)

      Elimina