martedì 28 aprile 2015

Review Kiko PH Lip Enhancer

Ciao a tutte!
come state?? mi è mancato non poter scrivere sul blog ma in questo periodo ho un po' di impegni che mi tengono occupata...
In ogni caso sono tornata con una nuova review!
Oggi vi parlo di un prodotto labbra che ho acquistato da Kiko ormai un paio di settimane fa: si tratta del PH Lip Enhancer




 

Il packaging è quello classico dei creamy lipgloss sempre di Kiko, ovvero una sorta di matitone automatico in cui girando la parte sotto in color argento viene fuori il prodotto.




Questo in particolare si presenta con un color rosa molto chiaro e indossato risulta inizialmente trasparente....passato qualche secondo inizia a cambiare colore in base al ph delle vostre labbra (ora......non vi so dire quanto il ph influisca nel cambio di colore, ma di certo so che passato qualche secondo si trasforma in un rosa a volte più tenue, a volte più acceso che sta molto bene con il mio incarnato e con qualsiasi makeup!).
Devo dire che trovo anche che abbia un leggero potere idratante (ovviamente non è un burro cacao, ma per essere un gloss / balsamo labbra devo dire che non è affatto male).
Il colore anche dopo un paio d'ore a me rimane sulle labbra anche se ovviamente non risultano più idratate.
Se mangiate o parlate molto durante la giornata non aspettatevi che duri delle ore.....andrà via con molta più facilità.
Molto semplice l'applicazione portandolo in giro perché essendo trasparente e di un colore chiaro non rischiate sbavature indesiderate ;) !
Il prezzo a cui l'ho acquistato io è di 5€......penso fosse in promozione insieme a tutti gli altri prodotti labbra di Kiko ma non ne ho la certezza (tra l'altro mi ispirava molto anche la penna scrub labbra.....ma per questi prodotti mi sembra sempre un po' di sprecare i soldi quando uno scrub labbra è semplicissimo da riprodurre in casa).

Voi lo avete provato? come vi ci state trovando?

A presto care!!

2 commenti:

  1. Io uso spesso i prodotti di kiko e mi trovo benissimo :)
    http://romymc.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sempre con tutti ma questo mi sta piacendo proprio tanto :) a presto!

      Elimina