martedì 24 marzo 2015

Essence Cinderella!

Ciao a tutte ragazze!
oggi un post super veloce solo per segnalarvi l'unico pezzo della collezione Cinderella di Essence che sono riuscita ad accaparrarmi!
Purtroppo trovare uno stand fornito non è stata impresa da poco.....e l'unica cosa che alla fine mi ha ispirata è stato il blush!





Trovo che il packaging sia troppo carino! ed è stato ovviamente questo a "fregarmi", dato che il colore non è nulla di mai visto prima. In ogni caso se amate le collezioni limitate di essence, in particolare questo trovo che sia un pezzo da avere!
Avrei voluto prendere anche uno dei gloss ma purtroppo quelli erano già finiti. In particolare mi sarebbe piaciuto molto questo :


ho visto invece dal vivo l'illuminante 


la texture tutta a roselline in rilievo devo dire che è meravigliosa ma provandolo mi sono accorta che in realtà lo avrei utilizzato molto poco....quindi alla fine non mi sono lasciata tentare e l'ho lasciato li... 

Voi siete riuscite a trovarla? cosa avete acquistato di questa collezione?

A prestissimo!! :)

Nessun commento:

Posta un commento