mercoledì 10 febbraio 2016

[Collaborazione] Sorgente Natura!

Ciao a tutte bellezze!
il post di oggi è dedicato a una nuova piccola collaborazione che, come avrete già letto dal titolo, è con il sito Sorgente Natura (di cui vi lascio qui il link)


Per chi non lo conoscesse, Sorgente Natura è il primo negozio online dove comprare prodotti naturali e biologici in Italia e sono stata molto felice di poter collaborare con loro.
Tra l'altro su questo sito, oltre a prodotti alimentari e per la cura del corpo, troverete anche prodotti per la casa e l'arredamento abbigliamento e accessori.....insomma chi più ne ha più ne metta!
Passiamo a vedere velocemente cosa mi hanno inviato 




Questo è il prodotto che ho scelto di farmi inviare (si tratta di una mini size da 20 ml) con una maschera all'argilla verde. Al momento l'ho solo provata su una piccola zona del viso e devo dire che il profumo per me è buonissimo (profuma di lavanda) e non mi sembra tenda a seccare troppo la pelle.....ma la proverò per bene e vi farò sapere!
Oltre a questo però hanno avuto la gentilezza di inviarmi tutta una serie di altri campioncini, sempre di prodotti biologici, che utilizzerò più che volentieri


- 3 campioncini Bioearth di crema a base di bava di lumaca.....ne ho sempre sentito parlare ma non ne ho mai provata una
- 1 campioncino Verdesativa di crema viso idratante
- 3 campioncini di crema alla calendula Weleda (se non lo aveste letto vi lascio qui il link per il post in collaborazione con questa azienda)
- 1 campioncino Verdesativa di gel contorno occhi
- 1 campioncino di olio di rosa mosqueta
- 1 campioncino Verdesativa di latte corpo
- 1 campioncino Bjobj  di crema corpo all'olio d'oliva
- 2 campioncini Nature's di CCcream
- 2 campioncini Santè di crema anti-age
ovviamente sono curiosissima di provare tutto!

Per quanto riguarda la spedizione sono stati super rapidi : proprio come segnalano sul loro sito la spedizione è arrivata in 24h (partita ieri e arrivata questa mattina...sono dei fulmini! :) )
In più nel caso voleste fare un ordine sappiate che le spese di spedizione sono gratuite per ordini oltre i 39€ e applicano ulteriori sconti per gli ordini oltre i 100€, quindi il mio consiglio è assolutamente quello di unirvi in gruppo per fare l'ordine per dividere spese di spedizione ma anche sconti!
Il loro servizio clienti che mi ha seguito durante l'ordine è stato super gentile e sempre a disposizione quindi per qualsiasi domanda rivolgetevi pure a loro perchè saranno senza dubbio disponibili
Per farvi capire la cura che ho notato in loro vi faccio leggere cosa troverete scritto sulla fattura che vi arriverà a casa


e se conoscete il mondo degli acquisti online saprete che non è cosa usuale trovare una scritta del genere.....e quando la si trova ci si sente sempre un pò più "coccolati"......quindi grazie anche a Matteo e Gioele! ;)
Beh che dire......la mia esperienza con loro è stata estremamente positiva e spero che anche voi andrete a curiosare sul loro sito se siete appassionate del mondo del bio!

A presto bellezze!
Follow my blog with Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento