sabato 30 gennaio 2016

Nuovo Multi-Action Essence?.....No Grazie!!

Follow my blog with Bloglovin
Ciao bellezze :)

oggi mi sono finalmente decisa a scrivere questo post su un prodotto a cui ho voluto dare veramente molto più di un'occasione ma proprio non è riuscito a convincermi.
Il prodotto makeup di cui vi parlo è il nuovo Mascara Multi-action di Essence



ero già partita molto ma molto scettica nel momento in cui recandomi come al solito a uno stand Essence non avevo più trovato il mio amatissimo Multi-action nella vecchia versione......quelli con questo packaging per intenderci

quello con il pack rosa era diventato ormai il mio mascara preferito da tutti i giorni e dovermi abituare a uno nuovo devo ammettere che non mi entusiasmava come idea.......e purtroppo ho avuto ragione anche se trovare mascara Essence che non mi piacessero sembrava impossibile!
Mentre il fratellino vecchio aveva lo scovolino in setole quello nuovo ha le setole in silicone


fin qui però la cosa non mi aveva turbata più di tanto, anche perchè uno dei miei mascara preferiti ha le setole in silicone, ma l'effetto purtroppo per quanto mi riguarda non ha proprio nulla a che vedere con il suo predecessore e non è nemmeno un effetto che mi soddisfa sulle ciglia...
Temo che la colpa non sia tanto dello scovolino (anche se sicuramente la forma non aiuta in questo caso) quanto del prodotto all'interno che risulta molto denso e difficilmente stendibile.......tanto che le ciglia alla fine, per quanto voi possiate passare ore a tentare di pettinarle, risulteranno completamente incollate  una con l'altra e rigidissime.
Il fatto di renderle così rigide inoltre provoca anche un altro problema.....una volta asciutto nel corso della giornata potreste ritrovarvi con pezzetti di mascara sgretolato sul viso........e non è molto simpatico se pensate di rimanere fuori casa tutta la giornata!

Mi spiace moltissimo ma alla 4 applicazione sempre con lo stesso risultato ho deciso di buttarlo e prima di farlo volevo recensirvelo per dirvi la mia....

spero di esservi stata utile!

a presto bellezze! :)





 

Nessun commento:

Posta un commento