lunedì 11 gennaio 2016

Review : Baby Balm & Blush Maybelline New York!

Ciao bellezze!
 
dopo qualche giorno di assenza torno con la review di un prodotto che ho trovato durante le feste al supermercato : si tratta del Baby Balm & Blush di Maybelline New York!



Il mio nello specifico è nella colorazione 03 Juicy Rose ma è uscito in 5 colorazioni


01 Innocent Peach
02 Flirty Pink
03 Juicy Rose
04 Blooming Ruby
05 Shimmering Bronze



Il font del prodotto ricorda molto quello degli ormai ultrafamosi Baby lips ma il packaging è molto più curioso e simpatico.....ma come ogni prodotto ha i suoi pro....e i suoi contro : scopriamoli insieme!
Una volta aperto il prodotto si presenta così


e si tratta di un prodotto adatto sia alle guance che alle labbra....quindi diciamo un'evoluzione dei classici Baby lips!
Devo dire però che lo sto apprezzando molto di più come blush che come balsamo labbra.....
Purtroppo come lip balm non mi sta dando l'idratazione di cui le mi labbra necessitano in inverno (tra l'altro la forma non è propriamente comoda e non permette di essere molto precisi nell'applicazione), mentre sulle guance da' una leggera nota di colore (ovviamente state attenti a non applicarne troppo perché è comunque abbastanza pigmentato) che da' subito al viso un colorito sano.
Si tratta ovviamente di un prodotto cremoso quindi sulle guance va fissato necessariamente con una polvere che sia la cipria...oppure un altro blush.
Fissandolo solo con la cipria devo dire che perde un po' della sua pigmentazione.....mentre utilizzandolo come base per un blush in polvere ne aumenta la durata.
In fin dei conti devo dire che sono rimasta piuttosto delusa da questo prodotto.....i 2 in 1 mi incuriosiscono sempre perché possono essere molto comodi per le pochette da viaggio o da borsa.....ma questo Baby Balm&Blush non mi ha proprio convinta...sicuramente lo utilizzerò ancora per terminarlo ma non mi sento proprio di consigliarvelo nonostante il prezzo basso che si aggira intorno ai 5€....
 
Spero di esservi stata utile!
 
A presto bellezze ;)







2 commenti:

  1. Non ho mai visto in giro questo prodotto e da quanto ho letto se dovessi vederlo ne starò sicuro alla larga!
    Ti seguo su google + :)
    (diventerei anche lettrice fissa ma non so dove iscrivermi :/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho trovato per caso qualche settimana fa al supermercato! puoi scrivere la tua mail in alto a destra e ti arriverà una notifica quando pubblico un nuovo post :) grazie mille per il commento!

      Elimina