domenica 1 maggio 2016

Review Pushup Drama Maybelline!

Ciao bellezze!

oggi torniamo a parlare di mascara qui sul blog.....saprete ormai se mi seguite da un pò che ho una specie di fissazione per questo prodotto make-up e ne proverei ogni giorno di nuovi :)
Oggi nello specifico vi parlo del Pushup drama di Maybelline che ho testato per diverso tempo.....ormai un mesetto



Non so se capiti solo a me o anche a voi...(vi prego ditemi che non sono sola)......ma quando acquisto un nuovo mascara si crea un rapporto di odio-amore fin da subito!......
Vorrei che mi piacesse, ma al 99% alla prima applicazione so già che mi deluderà, e con questo mascara non ci sono state eccezioni.
Inizio col mostrarvi l'applicatore


che è sintetico e con dei dentini non troppo lunghi che dovrebbero permettere di arrivare agevolmente fino all'attaccatura delle ciglia per infoltirle.
Alla primissima applicazione il prodotto mi sembrava troppo liquido (cosa che nel mio caso significa che mi sporcherò dovunque......naso.....capelli....palpebra e chi più ne ha più ne metta! :p ) e in effetti non sono riuscita a pettinare le ciglia senza che si creassero ciuffetti di ciglia separati uno dall'altro, un effetto che personalmente odio!
Sapendo che sarebbe andata così ho iniziato ad utilizzarlo per le prime applicazioni in questo modo:
dopo una prima passata con il suo applicatore andavo ad utilizzare lo scovolino di un altro mascara che ho conservato e pulito, che di solito utilizzo proprio per queste situazioni in modo da pettinare meglio le ciglia.
Dopo circa una settimana di utilizzo fatto in questo modo ho iniziato a vedere che il prodotto si stava leggermente "addensando" e da quando sono riuscita ad utilizzarlo da solo, la mia valutazione è diventata......WOW!!!
Questo mascara, per lo meno su di me, ha un effetto piuttosto volumizzante dall'attaccatura e abbastanza allungante, anche se nel mio caso l'effetto più evidente secondo me è quello del volume.
Il colore è nerissimo......molto più nero di tanti altri mascara che ho e che ho provato in passato.
Se devo trovargli un lato negativo però devo ammettere che non è proprio così facile da struccare, non è sicuramente waterproof ma con il mio struccante (che non è bifasico) ci metto un pò a eliminarlo completamente e quindi lascio puntualmente qualche residuo sul pannetto in microfibra che utilizzo.
Se lo avete provato magari fatemi sapere se uno struccante bifasico può essere più efficace con questo prodotto!
Il costo, come quasi tutti i mascara maybelline, si aggira intorno ai 10€ (poi dipende sempre da dove lo acquisterete).

Bene ragazze.....penso di avervi detto tutto su questo mascara quindi a questo punto ci sentiamo al prossimo post! ;)

A prestissimo!!

4 commenti:

  1. Ciao :) io ho provato molti mascara maybelline e sinceramente credo che siano tra i migliori per rapporto qualità/prezzo! Quello che sto usando ora è il Lash Sensational e anche io ho notato che appena aperto il prodotto è molto liquido, ma trascorso un po' di tempo diventa perfetto! Questo che hai provato tu è il prossimo nella mia lista mascara :D in più a me dura tutto il giorno senza sciogliersi e lo rimuovo col bifasico, altrimenti ci metto un secolo!
    Buona serata :)
    ps: se ti va di dare un'occhiata al mio blog, questo è l'indirizzo

    ilbeautysauro.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sì dura anche a me tranquillamente tutto il giorno e soprattutto è nerissimo il che è fantastico perché non tutti i mascara hanno un nero così intenso.....sono curiosa ora di provarne di nuovi ;)

      Elimina
  2. Ciao! Sei riuscita a trovare un metodo alternativo, io invece proprio non ci sono riuscita, è un mascara un po' "complicato"! ;)

    RispondiElimina