giovedì 11 giugno 2015

Mascara terminati del periodo!

Ciao bellezze!
Eccomi di nuovo con un nuovo post sui mascara terminati dell'ultimo periodo.
Nonostante io tenda ad utilizzarli in eterno.....e non i canonici 3/6 mesi......ad un certo punto si seccano inevitabilmente e sono costretta ad abbandonarli.
Tra l'altro tendo ad usarne molti in contemporanea (anche se so che non si dovrebbe perché così si seccano prima) quindi a volte più di uno diventa troppo secco e devo buttarlo.....purtroppo è un mio vizio perché ogni mascara da effetti diversi (più o meno drammatici) e a seconda della giornata decido quale utilizzare :)
I mascara che ho terminato al momento sono questi :





1. Ultra Tech di Kiko :




Devo dire che mi è piaciuto molto nonostante io non abbia amato molto i mascara Kiko. L'effetto secondo me è a metà tra naturale e drammatico......ma sicuramente è nerissimo (ottimo punto a suo favore!) Lo scovolino come vedete è di quelli in silicone, che a me piacciono moltissimo perché i dentini tendono a separare molto bene e a ventaglio le ciglia. Questo mascara non è da meno.....l'effetto mi è piaciuto molto quindi se non lo avete ancora provato posso decisamente consigliarvelo :)

2. I <3 Extreme di Essence:


Questo posso dire che è uno dei mascara che entra di diritto nella mia top 3......tant'è che lo ho già ricomprato mille volte e ogni volta è una soddisfazione!
La prima volta che lo avevo comprato appena aperto me ne ero quasi pentita (proprio perché amo molto di più gli scovolini in silicone mentre questo ha le setole normali......) ma mi sono ricreduta immediatamente! L'effetto è super drammatico e nerissimo. L'unica accortezza da adottare è quella di stare attente nell'applicazione perché con lo scovolino così grande si rischia di fare pasticci......e poi rimediare è terribilmente noioso! :p
Non sto nemmeno a dirvi che ovviamente ve lo consiglio.....ma difficilmente non lo avrete ancora provato! ;)

Alla prossima!

4 commenti:

  1. l'ultratech è uno dei miei mascara preferiti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto curiosa riguardo l'Ultra Tech. Pur amando molto gli scovolini in silicone, questo mi sembra un po' appuntito'..c'è rischio di farsi male? Perchè una volta mi è successo con un mascara di Sephora con lo scovolino molto simile..

      Elimina
    2. Diciamo che lo scovolino dell'ultra tech e' abbastanza rigido ma non appuntito...secondo me non corri il rischio di farti male :)

      Elimina