martedì 23 giugno 2015

Prodotti TOP per capelli #2

Ciao a tutte!
torno dopo un pò di giorni con un nuovo post :)
Mi spiace non essere super presente in questo periodo ma sono giorni piuttosto pieni!
Oggi torniamo a parlare di capelli dato che sono i prodotti che riesco ad usare  e variare maggiormente in questo periodo.....e per fortuna parliamo di nuovo di prodotti preferiti del periodo!  :)
Siamo arrivati al volume #2 anche per questa rubrica....se vi siete persi il primo articolo vi lascio di seguito il link!




stavolta ho lasciato l'ecobio da parte per tornare ai classici prodotti da supermercato......devo dire che andando molto a periodi mi piace molto alternare i prodotti.
Stavolta vi parlo della linea "Olio straordinario" di L'oreal Elvive (sia shampoo che balsamo) e della maschera Garnier "Densi&Corposi".
Devo dire che ho adorato tutti questi prodotti. 
Trovo ottima la linea olio straordinario di L'oreal e ho utilizzato lo shampoo e il balsamo sia insieme che separatamente.
Lo shampoo lava molto bene senza seccare i capelli mentre il balsamo riesce a nutrirli lasciandoli poi molto soffici al tatto.
Tra l'altro il profumo di cannella per me è ottimo...li avrei utilizzati tutti i giorni! :)
La maschera Garnier è altrettanto buona. L'ho utilizzata circa una volta a settimana....i giorni in cui non utilizzavo il balsamo.
Mi sembra che sia abbastanza nutriente e mi ha lasciato i capelli estremamente districati e lisci (unica pecca....non ho notato i capelli più corposi.......ma potrebbe anche dipendere dal fatto che non ho ancora provato l'intera linea con shampoo e balsamo abbinati).
Direi che di questi prodotti mi ritengo molto soddisfatta...per me sono stati un ottimo acquisto.......e voi? avete qualche prodotto top da consigliare?

A presto bellezze! :)

Nessun commento:

Posta un commento