martedì 19 maggio 2015

Sorrisi smaglianti! Pearl Drops advanced whitening

Ciao a tutte!
incredibilmente in questi giorni riesco a pubblicare qualche post in più! :)
oggi vi parlo della fissazione del periodo......(si sono una persona che va a periodi......ditemi che non sono l'unica!).
La mania del periodo sono.....(oooooh rullo di tamburi......)......i dentifrici sbiancanti!
Circa un mesetto fa sono andata in un negozio Lilla Pois e girovagando tra gli scaffali senza una meta precisa ho trovato questo dentifricio che mi ha incuriosita molto (in ogni caso l'ho visto poi anche nei supermercati quindi lo dovreste riuscire a reperire facilmente).
Si tratta del Pearl Drops advanced whitening




Ovviamente da cosa sarò stata mai attirata?....mi sembra ovvio.....dal packaging!!
La confezione mi è sembrata molto accattivante per il fatto che rimane in piedi da sola grazie al tappo che fa da base (il che consente anche al prodotto di accumularsi sempre verso il basso facilitandone la fuoriuscita).
Avevo paura che potesse anche essere un difetto avere la confezione così rigida, poiché poteva risultare difficoltoso  l'utilizzo fino all'ultimo, ma così non è stato proprio perché mantenendolo sempre in posizione verticale non c'è accumulo di prodotto in altri punti.
Detto tutto sul packaging passiamo a parlare del prodotto in sé: il dentifricio è un classico alla menta con micro granuli all'interno, e devo dire che mi è piaciuto molto anche per la sensazione di freschezza e pulizia che mi dava.
Per quanto riguarda l'effetto sbiancante (motivo per cui l'ho acquistato): diciamo che nessun dentifricio può fare miracoli.....ma utilizzandolo costantemente seguendo anche le indicazioni suggerite sulla confezione, devo dire che il risultato rispetto al prima si nota abbastanza.
Il costo di questo dentifricio se non ricordo male è intorno ai 2€ e come gli altri contiene 50 ml di prodotto.
Devo dire che non mi ci sono trovata male quindi posso tranquillamente consigliarvelo!
Ovviamente per avere denti bianchi bisogna anche ridurre l'assunzione di caffè, tè, ma anche il fumo che tendono a macchiarli molto.....come ho detto un dentifricio non basta ma può aiutare! ;)
Ne ho già acquistato uno nuovo : il Blanks White shock che funziona anche tramite un apparecchio che emette una luce led che dovrebbe aiutare lo sbiancamento......lo inizierò ad usare in questi giorni e vi farò sapere una volta terminato! ;)
 
Avete utilizzato dentifrici sbiancanti che funzionano? fatemi sapere se ne conoscete....sono molto curiosa!
 
A presto ragazze! :)

6 commenti:

  1. Io con il Blanks White shock non mi ci sono trovata bene, anzi per me è proprio inutile come prodotto sbiancante. I pearl drops è da un po' che non li compro. Anni fa erano efficacissimi ma avranno cambiato al formula e non noto più i vantaggi, questo che segnali però non l'ho mai provato, chissà magari la formula l'hanno migliorata di nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pearl dops a me non è dispiaciuto........il blanks lo sto iniziando ad usare solo ora.......vediamo come va anche con la luce led. Per il pearl drops ti consiglio di riprovarlo (ne esiste una formulazione che loro ritengono sia il top per lo sbiancamento, quello che ho preso io è la versione prima.....la prossima volta invece ho intenzione di provare il loro prodotto top!) :) a presto!

      Elimina
  2. Io ora sto usando questo ankora non posso dire nnt xk e da 4 giorni che lo uso fra un paio di giorni ti fato sapere come mi trovo un bacio bella...

    RispondiElimina