lunedì 11 maggio 2015

Manicure primaverile!

Buongiorno a tutte ragazze!
finalmente il sole ci fa compagnia in questo periodo :) proprio per la bella stagione oggi vi propongo una manicure semplice e veloce da realizzare!
La mia è realizzata con ricostruzione in gel ma non è nulla che non si possa facilmente e velocemente riprodurre anche con gli smalti.





Come vedete si tratta di una semplice french manicure realizzata però con un fucsia (di Mesauda) e dei glitter per renderla super luminosa e scintillante al sole!
Le applicazioni sono dei water decal presi a pochi centesimi dai cinesi (li trovate un po' dovunque e anche su diversi siti internet che trattano decorazioni per le unghie).
Se non sapete di cosa si tratta ve lo spiego velocemente : si tratta di sticker che vanno immersi nell'acqua, staccati dal supporto (e asciugati ovviamente) e infine posizionati sull'unghia.
Se utilizzate la ricostruzione vi consiglio comunque di mettere sotto , per farli aderire meglio, una goccia di gel costruttore; se utilizzate gli smalti invece una goccina di top coat andrà più che bene.
Qui vi lascio anche il dettaglio della decorazione del pollice


Spero possa esservi in qualche modo utile per prendere spunto!

A presto!! :)


 

Nessun commento:

Posta un commento