venerdì 22 maggio 2015

Review : gel eyeliner H&M

Ciao ragazze!
rieccomi tornata con una nuova recensione! :)
Oggi parliamo di un prodotto makeup di H&M e in particolare del loro eyeliner in gel.
Qualche settimana fa mi sono ritrovata in un loro punto vendita e proprio in quei giorni c'era lo sconto del 50% su tutti i prodotti makeup...potevo lasciarmi sfuggire almeno un acquisto? ovviamente no! 



il packaging, come nella maggior parte dei prodotti che compro, lo trovo molto carino e per certi versi anche funzionale.
Tra l'altro aprendo la confezione e svitando il tappino avete a disposizione anche il pennellino con cui applicarlo 



Il prezzo come al solito è contenuto.....4.99€ (che io ho pagato al 50% proprio per la promozione di cui vi parlavo prima)
passiamo a parlare del prodotto in sè.......l'eyeliner è abbastanza nero (ma non nerissimo) e si stende piuttosto facilmente. Il pennellino in dotazione non mi piace granchè perchè non mi sembra riesca a fare linee di diverso spessore; anzi tende a farle diventare quasi sempre abbastanza grosse (diciamo che secondo me può andare bene nelle situazioni di emergenza.....tipo in vacanza se non vogliamo portarci pennelli).


Provando a usare invece il classico pennello da eyeliner angolato invece il solore rimane molto più intenso e le linee più precise e sottili. (la prima linea in foto è stata fatta con il mio classico pennello da eyeliner mentre le altre con quello in dotazione).
Detto questo.....ve lo consiglierei?
direi di si.....il prodotto mi sembra buono....unica pecca il pennellino ma se ne avete già uno a casa vi consiglio di usare quello! :)

Spero di avervi dato qualche consiglio utile 

A presto! :)

2 commenti:

  1. Ciao tesoro ho iniziato da pochissimo a seguirti ^^
    Adoro il tuo blog è davvero molto carino .. mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio in modo tale da aiutarmi a crescere ^^

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/

    RispondiElimina