lunedì 18 maggio 2015

Prodotti FLOP per capelli #2

Ciao a tutte ragazze!
come al solito la ricerca della routine capelli perfetta prosegue! ;)
Se vi siete perse il post precedente di questa rubrica vi lascio qui il link!
In questo periodo guardando e leggendo qualche recensione sul web ho voluto provare lo shampoo e il balsamo della linea Nude 0% Herbal Essence che trovate per pochi Euro al supermercato.



Mi ha incuriosita molto anche perché non contiene siliconi, parabeni e coloranti.
Per una questione di allergie non posso usare prodotti contenenti parabeni perciò ho deciso molto volentieri di provare questa nuova linea.
Il profumo è spettacolare e vi piacerà di sicuro se amate i profumi freschi e agrumati (infatti contiene estratti di pompelmo e menta) e ci promette di avere capelli più voluminosi.
Nel mio caso, come già avrete capito dal post, questi due prodotti non mi hanno fatta impazzire di gioia...lo shampoo nonostante io abbia capelli tendenzialmente grassi alla radice l'ho trovato estremamente aggressivo: i capelli risultano secchi e il balsamo non è abbastanza nutriente da compensare questa sensazione.
Utilizzati insieme per me sono un grosso NO, anche perché all'asciugatura non ho notato che avessero conferito particolare volume alle radici.
Utilizzati singolarmente (cosa che sto facendo attualmente per terminarli) invece ho due pareri discordanti :
- lo shampoo continua a  non piacermi per le ragioni elencate sopra
- Il balsamo utilizzato con uno shampoo meno aggressivo invece ha un risultato decisamente migliore perché no ingrassa per nulla il capello nonostante lo districhi molto bene!
 
Voi li avete già provati? se avete consigli su shampoo, balsamo o maschere fatemi sapere in qualche commento!
 
A presto!! :)

2 commenti:

  1. di questa linea uso quelli nella confezione rosa e devo dire che non sono per niente male. starò alla larga da questi allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto se hai i capelli secchi proprio no.......se hai le radici tendenzialmente grasse dipende da quanto ami gli shampoo che sgrassano molto.....ma se il risultato che vuoi è quello di capelli setosi......meglio cercare altro! ;)

      Elimina