sabato 23 aprile 2016

Recensione Argiltubo! [collab. Sorgente Natura]

Ciao bellezze!! :)

oggi parto con la recensione di un prodotto che mi era stato inviato, se ricordate i miei precedenti post, dal sito Sorgente Natura.....ma nel caso non lo ricordiate vi lascio qui il link in cui vi mostravo quello che gentilmente mi avevano inviato.
In questo articolo vi parlo della mini-size di maschera viso all'argilla Argiltubo



Il campione che mi hanno inviato, come potete vedere,era da 20 ml.
Pensavo mi sarebbe bastata solo per poche applicazioni e invece sono riuscita a fare almeno 6 maschere con questa quantità.
Il prodotto secondo il mio parere è fenomenale......voi direte "beh è una maschera all'argilla come un milione".....e invece no.
Tanto per cominciare profuma di lavanda, e se come me amate questo profumo sarà un piacere spalmarla e tenerla in posa sul viso, ma inoltre l'olio essenziale di lavanda ha proprietà calmanti anche per quanto riguarda i rossori (quindi questo e la proprietà dell'argilla di assorbire il sebo la rendono perfetta per me per le pelli delicate e grasse).
Vi lascio di seguito l'Inci nel caso non riusciste a leggerlo bene dalla foto:

Solum Fullonum, Aqua, Glycerin, Alchol, Calendula Officinalis Extract, Equisetum Arvense Extract, Borago Officinalis Seed Oil, Lavandula Hybrida Oil, Xanthan Gum.

Come potete vedere l'inci è completamente verde.....punto in più per questo prodotto!
Un altro lato positivo è per me il fatto che asciughi molto in fretta (soprattutto per me che sono spesso di fretta e mi annoio velocemente nel dover star ferma con una maschera sul viso è perfetta).
Occhio perchè nel giro di 5 minuti vi troverete con una maschera di gesso al posto del viso! ;)
Una volta sciacquata via la pelle sarà super morbida ed elastica.....e vi assicuro che dalla mia esperienza non proprio tutte le maschere viso all'argilla lasciano la pelle così morbida....dopo averne usate alcune ho dovuto quasi svuotare un vasetto di crema viso....
Ovviamente io utilizzo comunque la crema viso dopo.....ma più per abitudine che per necessità in questo caso :)

Bene bellezze, spero di esservi stata utile nel caso vogliate provare questo prodotto e vi lascio di seguito il link alla pagina del sito Sorgente Natura sul quale potete acquistarlo!
http://sorgentenatura.it/p/argiltubo-argilla-verde-per-viso-e-corpo

A presto! :)


Nessun commento:

Posta un commento