mercoledì 9 dicembre 2015

Crema corpo Cleo'!

Ciao a tutte bellezze!!
Manco dal blog da moltissimo e me ne scuso....purtroppo il periodo è quello che è...ed è decisamente incasinato! :)
Dato che sono riuscita a ritagliarmi uno spazio tutto per me...ne approfitto per parlarvi di una nuova crema corpo che sto testando da qualche tempo.
Si tratta della Cleo' multimilk e precisamente nella profumazione vaniglia e fiori di nocciolo.



L'ho acquistata nella catena di negozi Lilla Pois dove ho fatto uno dei miei soliti giri senza nessuno scopo.....solo per guardare (siate oneste li fate anche voi ;) )
In ogni caso....mentre girovagavo tra gli scaffali senza meta mi sono imbattutoa in questa crema e attirata un po' da prezzo è un po' dalla profumazione mi sono decisa ad acquistarla.
L'ho pagata intorno ai 2 massimo 3€ e la confezione è da 250 ml (quindi direi già un ottimo rapporto qualità prezzo). La profumazione è qualcosa di paradisiaco! 
La consistenza è quasi quella di un budino ed è veramente piacevole da massaggiare sulla pelle ma non aspettatevi un burro corpo perché è si idratante ma la trovo poco nutriente....direi che per me è l'unica pecca (ma la trovo una pecca solo perché la confezione la definisce anche nutriente e a mio parere non corrisponde a realtà...) 


Bene donzelle....il mio parere posso dire che è positivo! Fatemi sapere il vostro....se la avete già comprata o avete intenzione di farlo!
Spero di poter dire....ci sentiamo presto!! 

Nessun commento:

Posta un commento