giovedì 2 aprile 2015

S.O.S sopracciglia : i miei Top e Flop!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi parliamo di sopracciglia.......una cosa che non ho mai considerato più di tanto nel trucco onestamente.....ma soprattutto nell'ultimo periodo mi sono accorta che possono cambiare completamente il viso se fatte bene o male!
Non ho provato moltissimi prodotti (proprio perché non le consideravo uno step fondamentale...) ma tra quei pochi che ho provato ce ne sono alcuni che mi sento di consigliarvi e altri meno....soprattutto perché so che per molte le sopracciglia sono uno step irrinunciabile :)
Uno dei primi che avevo provato era l'eyebrow maker di Kiko



il prodotto in se non era male.....si tratta di un "pennarello" per riempire le sopracciglia. Il problema, che poi in realtà riscontro in tutti i prodotti a pennarello è che durano veramente poco......una volta finita la quantità iniziale....iniziano a rilasciare sempre meno prodotto e nell'arco di pochissimo tempo smette completamente di scrivere.
La punta tra l'altro non è molto rigida e iniziando a fare troppa pressione ne si modifica la forma, non riuscendo più ad essere troppo precisi.
Non posso dire che non mi sia completamente piaciuto ma ne preferisco altri.
Altro prodotto sempre di Kiko che invece mi è piaciuto è la precision eyebrow pencil.


rispetto al fratello pennarello la matita la preferisco di gran lunga. Una volta trovata la colorazione corretta secondo me è un ottimo acquisto.
Spostandoci da Kiko ad Essence invece sto usando anche in questo periodo il loro Kit per le sopracciglia

 
 
all'inizio non mi convinceva del tutto ma continuando ad usarlo mi sono accorta che in realtà mi sta piacendo moltissimo anche l'effetto finale.
Considerando che è possibile mixare i due colori (si tratta di ombretti in polvere) lo trovo un validissimo prodotto :) e il pennellino per l'applicazione non è per nulla male!
Sto usando questo kit in combo con il gel per le sopracciglia sempre di Essence che mi strapiace.....fissi le sopracciglia la mattina e alla sera il trucco può anche essere completamente scomparso ma lui è ancora li ;)



questo mi sento decisamente di consigliarvelo a pienissimi voti!

Come vi avevo anticipato i prodotti non sono molti al momento ma conto sicuramente di provarne qualche altro anche se il kit sopracciglia di essence o la matita Kiko con il gel fissante per il momento per me è la combinazione perfetta.

Voi avete suggerimenti?

A presto! :)

5 commenti: