martedì 7 aprile 2015

Review Yves Rocher : Balsamo Riparatore Punte Secche

Ciao a tutte ragazze!
manco dal blog da qualche giorno ma sono tornata :)
Oggi vi parlo di un brand di cui non ho ancora avuto modo di parlare qui sul blog....Yves Rocher! eppure mi capita spesso di usare alcuni loro prodotti :)
Purtroppo non posso dire bene per tutti quelli che ho usato ma oggi vi parlo invece di un prodotto che mi ha colpita positivamente!
Si tratta del Balsamo riparatore per le punte secche :

Balsamo riparatore punte secche

Contiene 50 ml per 6.95€
Si tratta di un prodotto da usare senza risciacquo che sfrutta le proprietà dell'avena per nutrire il capello.
Devo dire che mi sono trovata molto bene con questo balsamo (che usavo dopo il mio normale shampoo + balsamo prima dell'asciugatura) per chiudere le punte del capello e renderlo meno secco sia alla vista che al tatto!
E' estremamente leggero e ne basta veramente una piccolissima goccia per tutti i capelli anche perchè va veramente messo solo sulle punte e non su tutte le lunghezze (altrimenti come sempre con questa tipologia di prodotti rischiereste di appesantire i capelli anzichè renderli più leggeri).
Ammetto che mi ha decisamente stupita in positivo e a capello asciutto lo fa sembrare molto lucido ed elimina completamente (almeno per me) l'antiestetico effetto disordinato che danno le punte quando non sono ben disciplinate!
Decisamente mi sento di consigliarvelo....quindi se passate da Yves Rocher.....date una chance a questo prodotto (può essere una alternativa leggermente più economica alla Phyto 9 che vi avevo recensito qualche tempo fa....qui vi lascio il link al post!).

E voi? lo avete provato? conoscete altri prodotti con la stessa funzione?

A presto!!

2 commenti:

  1. Compro anche io spesso da Yves Rocher e di sicuro mi ricorderò di questo prodotto quando ne avrò bisogno :)

    RispondiElimina