martedì 14 aprile 2015

#Hello Spring!!

Ciao a tutte ragazze!! Come state? 

Questo è il mio primo post per rispondere a un TAG.....super contenta e ringrazio Rose review di http://rosereview.net/ per avermi pensata e taggata!

Questo tag originariamente e’ stato creato da Giulia del Blog VanigliaVintage il suo sito lo trovate qui https://vanigliavintage.wordpress.com/.


Incominciamo subito elencando le regole di questo Tag molto carino:
- create sul vostro Blog un articolo con il titolo “#Hello Spring” in cui elencherete prodotti make up e accessori che vi piace usare in primavera e che ritenete primaverili. Non solo prodotti che gia’ avete ma anche tutti quelli che vorreste avere.
- citate il Blog da cui e’ partito il Tag (Giulia VanigliaVintage) copiando il link del suo sito https://vanigliavintage.wordpress.com/ , e citate il Blog dal quale siete state invitate : il Mio ;D  http://beautycornerreview.blogspot.it/
- inserite come immagine principale del Post questa qui :



- taggate almeno 6 Blog e avvisateli di averli taggati

dopo queste semplicissime regole possiamo incominciare:

Come già vi ho scritto negli ultimi post sono già entrata in aria di bella stagione! appena vedo un raggio di sole penso già di essere in estate :D
Inizio a dirvi quali sono i prodotti che nel mio beauty non possono assolutamente mancare in questo periodo:


Per prima cosa un rossetto di un colore acceso : in questo caso si tratta di un rossetto Neve Cosmetics "Mousse Framboise".....tra l'altro vogliamo parlare del profumo da cupcacke che ha questo prodotto??......meraviglioso :)

Un'acqua profumata : qualche giorno fa vi ho parlato dei profumi tesori d'oriente (vi lascio qui il link al post) e oggi vi propongo un'altra meravigliosa acqua profumata che sto usando. Si tratta di un prodotto Nature's al profumo di muschio d'acqua, estremamente fresco e delicato!

smalti di mille colori.....oggi vi propongo il 290 di Kiko (che tra l'altro è perfettamente abbinato al rossetto! ;) )

un must per quanto riguarda gli accessori che uso nella bella stagione sono invece gli orecchini. In inverno tendo ad usare solo quelli a lobo mentre in primavera ed estate iniziano man mano ad ingrandirsi......e amo follemente gli chandelier......vi lascio qui un esempio 


Per finire passiamo all'abbigliamento dove il mio capo preferito rimane sempre il giubbino in simil pelle e qui vi mostro l'ultimo che ho acquistato e che vi ho fatto vedere in un fashion haul (questo in particolare è di Tally...non so se è ancora trovabile in negozio ma non l'ho preso da molto)



Direi che posso ritenermi soddisfatta....e adesso passiamo ai miei TAG.
Spero vorranno partecipare e aiutare a diffondere l'aria primaverile :) ....tra l'altro sono molto curiosa di leggervi!







un abbraccio e un bacione a tutte!

A presto! Mile :)

8 commenti:

  1. Uh uh il rossettino mi piace parecchio *-* Ultimamente sto riscoprendo i Fucsia :P Anche il giubbottino di simil pelle è stra bello!
    Grazie mille per avermi taggata, appena potrò lo farò senza'altro :)

    RispondiElimina
  2. Il rossetto e lo smalto sono bellissimi...e mi piace moltissimo anche il giubbotto, io ce l'ho simile pero' versione invernale con l'imbottitura dentro ;). Baciii.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con l'imbottitura mi manca.......ottima idea per il prossimo autunno ;) baci!! Mile :)

      Elimina
  3. Grazie cara per avermi taggata, parteciperò sicuramente appena ho un po' di tempo :) Amo anche io i profumi di Tesori D'Oriente e gli orecchini enormi! Bacione!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il Tag! :) È veramente carino :) anche io adoro le acque profumate, molto carino il giubino in pelle! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati! si anche a me è piaciuto molto :) a presto! baci! :)

      Elimina